Connect with Sertac Yeltekin

Sertac Yeltekin

Partecipazioni del docente:

Philanthropy & Impact investing

29 giugno 2020
Online

Filantropia e impact investing

in attesa di riprogrammazione
4 giorni
Scopri di più

Sertac Yeltekin

Sertac Yeltekin è attualmente Chief Operating Officer per Insitor Partners, una compagnia di management di Venture Capital con base a Singapore, attiva negli investimenti a impatto per supportare l’imprenditoria sociale nel Sud e Sud-est asiatico. Si è laureato allo Swarthmore College (USA) con un B.A. degree in Economics and Political Science. Sertac possiede inoltre una laurea presa alla Johns Hopkins University, School of Advanced International Studies in International Economic Relations. Prima di Insitor, Yeltekin è stato Senior Vice President presso l’Unicredit Banking Group.

Attualmente è Executive-in-Residence presso la IMD Business School, Lausanne e Singapore; un Membro dell’International Advisory Board per Bocconi University SDA School of Management, Milano; Senior Advisor per European Foundation for Management Development, Bruxelles, and Membro dell’Advisory Board del Cottino Social Impact Campus, Torino. Inoltre, è faculty member del Global Entrepreneurship Department, la Business School del World Business Angels Forum.

Sertac Yeltekin ha progettato e tenuto molti programmi d’insegnamento. Ha consocenza estensiva nella facilitazione di team senior e nell’executive coaching e mentoring. Occasionalmente tiene lezioni e seminari su sostenibilità, investimenti d’impatto e sviluppo executive.

La nostra faculty