Connect with Marella Caramazza

Marella Caramazza

Partecipazioni del docente:

ESG e sostenibilità d'impresa

Marella Caramazza

Direttore Generale Istud Business School

Board Member Cottino Social Impact Campus e Direzione Strategica del Centro di Competenza per la Valutazione e Misurazione dell’Impatto (CeVIS), nato da un accordo strategico fra Fondazione Cottino e Camera di Commercio di Torino. È docente di Organization Studies.

È membro del Consiglio Direttivo di ASFOR e Membro della Commissione di valutazione di APAFORM – Associazione per l’Accreditamento dei Formatori di Management. Ha dedicato la sua carriera alla Management Education & Development.

Nei suoi lavori ha sempre posto forte attenzione alla affermazione di culture di impresa e modelli di business orientati alla sostenibilità e all’impatto sociale. Ha guidato numerosi progetti di ricerca e consulenza tra cui, di recente, alcuni programmi sulle connessioni tra crimine organizzato e impresa, oltre alla analisi ed alla implementazione di cambiamenti culturali in diverse aziende nazionali e multinazionali. I suoi studi sono stati pubblicati e presentati su testate e conferenze, nazionali ed internazionali, tra cui Harvard Business Review, Il Sole 24 Ore e Zero Emission Conference.

La nostra faculty