Roberta Geusa

Dal 1998 ad oggi, Roberta Geusa si occupa di project management di progetti complessi di formazione, anche finanziati da fondi pubblici. Dal 1999 al 2006, è stata Managing partner di Aforisma Business School.

In ISTUD Business School dal 2006, Roberta Geusa ricopre il ruolo di Responsabile dei progetti istituzionali e finanziati e, da luglio 2013, anche il ruolo di Responsabile della Divisione Master e Programmi per i Giovani.

Ha conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere, il Master Universitario in “Formazione formatori” e il Master in “Business Management”, oltre alla Certificazione “Prince2-Registered Practitioner – APMG Quality Management System” in ambito Project Management.

È docente di “Progettazione e gestione di progetti formativi” in: master post laurea, aziende e istituzioni, università. È inoltre Membro esterno in commissioni di valutazione di progetti finanziati e dell’Albo dei Revisori Didattici per il Processo di Accreditamento Master ASFOR.

È Consigliere e Membro della Commissione di Valutazione APAFORM, per le Figure di Formatore Manageriale e in possesso della Qualifica APAFORM nella categoria “Coordinatore di Programmi di Formazione Manageriale ”.

La nostra faculty