E. RICCIUTI
U. SWIERCZYNSKA
S. YELTEKIN

Philanthropy & Impact investing

Impact Masterclass/ Live!

29 giugno 2020

Gratuito

Impact Masterclass/ Live!


Quando 29 giugno 2020

Orario 10-11.30

Lingua Inglese

Fee

Gratuito


Philanthropy & Impact investing

Abstract

Un rapido volo tra le evoluzioni della filantropia globale, istituzionale e individuale al mondo degli investimenti ad impatto, della consulenza filantropica e dei metodi di valutazione dell’impatto sociale. Un momento di dialogo e confronto sulla filantropia e gli investimenti impact affinché traggano forza l’uno dall’altro, come due potenti strumenti per individui e organizzazioni che aspirano a un cambiamento sociale radicale.

Obiettivi

Obiettivo della Masterclass è lasciare il partecipante con il desiderio di intraprendere un percorso di maggiore approfondimento o di sviluppo progettuale nell’ambito della filantropia, della consulenza filantropica e dell’impact investing.

Per chi

Fondazioni, organizzazioni del terzo settore, investitori sociali, banche, philanthropy advisorsmanager pubblici o privati, consulenti. Per tutti coloro che credono in una visione di impatto generativa di conoscenza e integrata nelle strategie delle organizzazioni.

Imparerai a….

  • Interpretare le evoluzioni e lo stato dell’arte della filantropia e dell’impact investing a livello globale
  • Riconoscere i driver e le potenzialità di una filantropia rivoluzionaria e le strategie a disposizione dei donatori per raggiungere un obiettivo impact

Learning Journey con:

Guarda la Impact Masterclass| Live! qui:

Le altre Offerte