Maria Serena Cianbellotti

Docente a contratto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Università di Genova.

Dal 1999 è consulente aziendale trainer e coach nell’area formazione e sviluppo organizzativo. Co-founder, Executive Coach e consulente nei processi di Sustainable Leadership development, Change Management, People empowerment, Teamworking in CdA e Leadership Team, Talent development. Ha collaborato con diverse società nazionali e internazionali tra cui Generali Italia e GOSP. Trainer
certificato CMOE per l’erogazione di programmi di formazione su Leadership, People Management e Coaching. Diploma di ICF Certified Coach conseguito presso la scuola ACTP Coaching Ways a Parigi. Dal 2004 ad oggi volontaria presso Fondazione Francesca Rava – N.P.H Italia.

Ha collaborato alla fase di progettazione di Francisville, città dei mestieri a Port-au Prince, Haiti. Come membro del Comitato internazionale di progetto, con focus sulla realizzazione della Scuola Professionale, attività di selezione e formazione del personale a Milano e a Port-au-Prince. Attualmente Tutor di giovani a carico dell’U.S.S.M (Ufficio di Servizio Sociale per Minorenni) con pendenze penali da riorientare e indirizzare verso il mondo del lavoro.

La nostra faculty