Generare e diffondere la cultura dell’impatto sociale è la nostra mission. Per farlo, e per raggiungere un sempre maggior numero di persone, organizzazioni, aziende ed enti, mettiamo a disposizione alcune agevolazioni e riduzioni.

Perché vogliamo dare a tutti la possibilità di diventare i world-makers di oggi e di domani.

Riduzioni

  • Early Bird: riduzione del 20% sulla quota di iscrizione, valida fino a 30 giorni prima della scadenza delle iscrizioni.
  • Alumni: riduzione del 20% sulla quota di iscrizione, dedicata a tutti coloro che hanno già partecipato ai nostri corsi utilizzando il codice ALUMNI in fase di acquisto.
  • Under 30: riduzione del 30% sulla quota di iscrizione per tutti i nostri corsi utilizzando il codice UNDER30 in fase di acquisto.

Le riduzioni di prezzo sopra elencate non sono cumulabili. In caso di appartenenza a più di una categoria, si potrà beneficiare della scontistica più elevata

Agevolazioni

  • Pagamento dilazionato: è possibile acquistare i nostri corsi con pagamenti rateali. Visita la pagina di acquisto del corso di tuo interesse per saperne di più.
  • Borse di studio: È prevista l’erogazione di borse di studio per tutti i corsi, su richiesta e con l’inoltro di una propria candidatura con lettera motivazionale.

Sei un’azienda?

Se sei un’azienda e vuoi iscrivere più di due persone ai nostri corsi, contattaci per conoscere le agevolazioni dedicate scrivendo a: info@cottinoimpact.org