Meg Pagani

Meg Pagani è fondatrice e CEO di Impacton, organizzazione che analizza e diffonde progetti di impatto comprovato per l’adozione e la reimplementazione da parte delle comunità.

Cresce a Milano, dove studia all’Accademia di Belle Arti di Brera. Nel 2011 comincia ad occuparsi di tecnologia, sviluppo sostenibile e cambiamento dei comportamenti, avviando e guidando iniziative tra Europa, America Latina, Stati Uniti e Portogallo.

È speaker TEDx e tiene conferenze nelle università e organizzazioni impegnate a conoscere le tendenze emergenti in materia di impatto, cambiamento comportamentale e sostenibilità, al fine di reinventare il modo in cui creiamo valore e sviluppare competenze per il futuro.

Meg Pagani ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2018 è stata nominata Social Entrepreneurs tra i 30under30 di Forbes in Europa e Italia ed è stata inserita tra i Top 100 Visionary Leaders Leading us Toward a Better World.

Dal 2016 è membro del World Economic Forum della Global Shaper Community e membro della Davos Lab Task Force sull’impatto e l’etica della prossima generazione.

La nostra faculty